FAQ

FAQ

Abbiamo deciso per trasparenza, di dare risposta noi stessi ai principali quesiti che i nosti futuri clienti si pongono prima di dare avvio alla consulenza. Le seguenti domande sono ispirate da una fonte molto autorevole: il motore di ricerca leader nel mondo (e in Italia) Google.

Le risposte, ovvviamente, sono nostre.

1. Potete mostrarmi qualche esempio di vostri lavori precedenti, e qualche “success story”?

A tutela della privacy e delle esigenze di riservatezza dei nostri clienti e dei nostri partner abbiamo deciso di non presentare un portfolio pubblico, analogo a quelli utilizzati ad esempio per i servizi di design e web design.

Uno scrupolo che, siamo certi, apprezzerete anche voi una volta che sarete divenuti nostri clienti. Potremo comunque fornirvi, dopo un colloquio conoscitivo, alcuni esempi molto rilevanti di nostri interventi in campo Sem.

2. Seguite le linee guida di Google?

Utilizziamo solamente tecniche etiche di posizionamento e incremento visibilità, basate quindi sulla qualità dei contenuti e finalizzate all’aumento della reale popolarità del sito web da promuovere.

I nostri continui studi ed esperimenti ci consentono di agire ampiamente entro le guidelines dei motori di ricerca: la nostra filosofia è aiutare i clienti a creare/ottimizzare siti internet che ottengano il successo attraverso l’utilità per gli utenti finali, anziché tramite pericolose scorciatoie o tecniche volte ad ingannare gli algoritmi dei motori.

L’approccio che ci contraddistingue non solo è consentito, ma anche suggerito da Google stesso nelle pagine dedicate alla scelta di un seo.

3. Siete in grado di offrire servizi di online marketing unitamente al posizionamento organico?

GetSeen offre un servizio SEM a 360°: siamo convinti che per portare un sito al successo sia necessario lavorare su tutti gli aspetti della comunicazione e dello sviluppo, e sia opportuno e conveniente utilizzare tutti i principali canali di promozione, affiancando (quando applicabile) al posizionamento organico un’efficace strategia di marketing su AdWords.

Il nostro intervento riguarda codice e contenuti, lato seo e lato marketing, studio del comportamento e delle preferenze utenti e delle conversioni, ottimizzazione del sito per i motori, gestione delle campagne AdWords e creazione delle landing & sale pages, e molto altro ancora.

4. Che tipo di risultati potete garantire, e in che tempi?

I risultati che si possono ottenere dipendono da un elevato numero di fattori, interni (il vostro sito, la vostra offerta, la vostra competenza) ed esterni (la concorrenza e i segmenti competitivi). Per garantirvi un approccio efficace adottiamo un unico principio nella scelta comune dei risultati: l’aumento del rendimento del vostro sito.

5. Qual è la vostra esperienza nel settore?

GetSeen è un brand che nasce dall’unione di professionalità ed esperienze consolidate e di successo nel campo della promozione sui motori di ricerca. Abbiamo maturato un expertise completa che ci consente di coprire tutte le diverse aree del sem (seo, internet marketing, comunicazione).

Abbiamo operato e operiamo con successo con decine di clienti in ambiti altamente competitivi come quello turistico, finanziario, alberghiero, hardware, commercio elettronico, oltre a decine di sub settori specifici.

Abbiamo vinto la gara nazionale seo “Fattori arcani” classificandoci rispettivamente primi e secondi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *